• ambiente
2 Opinioni per Pasticceria Urania - Perugia
  • ladyinorange
    Ottima
    opinione inserita da ladyinorange il 16/09/2019
    Sono stata alcune settimane a Perugia per trascorrere del tempo con una persona e durante uno dei tanti giorni trascorsi in giro per il capoluogo ci siamo imbattute in questa pasticceria. Sono stata subito attratta dai prodotti in vetrina e, perchè no, dal prezzario esposto a vista che sottolineava la convenienza dei prodotti stessi. Ho ovviamente chiesto informazioni alla persona che era con me, che non ha esitato a sottolineare quanto fossero buoni i dolci offerti dalla pasticceria. E' stato a quel punto che mi sono convinta e ho provato addirittura tre mignon, rimanendo piacevolmente sorpresa. Davvero squisiti.
    prezzo e qualità
    niente
  • vesponethebest
    In periferia
    opinione inserita da vesponethebest il 07/06/2019
    La nota pasticceria Urania di Perugia si trova in periferia, per l'esattezza nel quartiere Ferro di Cavallo ad ovest del capoluogo, quindi neanche tanto lontano da casa mia. La via dove è ubicata comprende anche una farmacia ed alcuni negozi, abbastanza trafficata e molto spesso quando ci capito non è facile trovare un adeguato posto auto. In ogni caso questa pasticceria è abbastanza accogliente pur non essendo molto grande, inoltre il servizio è piuttosto rapido e conveniente ed il relativo rapporto fra qualità e prezzo lo ritengo formidabile. Tutte le volte che sono venuto qui, sono stato servito in tempi ragionevoli con un servizio davvero niente male e posso dire dunque che è una delle migliori pasticcerie del territorio che consiglio se capitate in zona, giudizio molto positivo.
    ottima
    pochi posti auto