• ambiente
5 Opinioni per Ristorante Pasticceria Vittorio Carraturo a Napoli
  • pucci777
    Ottimi dolci
    opinione inserita da pucci777 il 18/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

La pasticceria Vittorio Carraturo si trova nel centro di Napoli, precisamente in Corso Garibaldi. Qui, oltre a gustare la rinomatissima sfogliatella napoletana, sono disponibili vari tipi di dolci fatti in casa. Normalmente il locale non è affollato, quindi i tempi di attesa sono molto bassi, Tuttavia È sconsigliabile recarsi nei periodi delle festività natalizie quando in città ci sono molti visitatori provenienti da ogni parte del mondo. I pezzi tutto sommato rispecchiano la media della zona.
    Sfogliatella divina
    opinione inserita da Rita Malizia il 15/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Pasticceria Vittorio Carraturo si trova a Corso Garibaldi numero 59 a Napoli; il caffè è ottimo anche se costa €1, però vale veramente la pena provarlo, direi proprio il vero caffè napoletano. Il locale è molto accogliente e il personale è gentile. La sfogliatella era qualcosa di eccezionale, la ricotta all'interno era fresca e dolce, mentre la sfoglia super croccante. In questo bar sono presenti diverse varianti di dolcetti ed è proprio un posto da favola. Il top delle pasticcerie napoletane.
  • clio55
    Dolci
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

Ero in giro con i miei genitori e ci siamo imbattuti in questo negozio . Da fuori era invitante , dentro ancor di più. Vi ho trovato dei dolci veramente belli da vedere ed anche buonissimi da mangiare perché fatti bene e dolci al punto giusto senza esagerazioni. Come prezzi li ho valutati come ottimi e coerenti. Molto bene anche il servizio così veloce e, al tempo stesso, puntuale. Ovviamente è un negozio che consiglio con molto piacere e con la certezza di non sbagliare.
    Una valida eccellenza campana
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Questo posto rappresenta un'eccellenza campana, lo dico senza paura di essere contraddetta. Ne sono convinta perchè, quando ci sono andata con il mio ragazzo, ho potuto verificare di persona la grande qualità dei caffè, della pasticceria e poi la grande gentilezza e professionalità del personale. Secondo me è un posto fantastico e ci sono stata molto volentieri. Lo consiglio a tutti, anche ai turisti perchè i prezzi sono onestissimi e molto corretti parlando di dolci. Approvato sicuramente...
  • napoletana71
    Colazione di classe
    opinione inserita da napoletana71 il 05/03/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Un po di tempo fa mi sono trovata a Napoli per fare dei servizi nel periodo Natalizio ed ho approfittato per fare colazione in questo bar. Come vedete ho preso il classico cappuccino con cornetto, comodamente seduta al tavolino. Preferisco tra i tanti cornetti quello a crema e amarena, e devo dirvi che questo che ho mangiato in questa caffetteria è uno dei migliori che ho mangiato fino ad oggi. Il cappuccino era ottimo, bello caldo caldo e devo dire la verità mi è piaciuto moltissimo. Il cornetto era morbidissimo, appena sfornato e presentato in modo molto semplice ed elegante. Il personale molto gentile e professionale. Il prezzo poi è stato molto ma molto conveniente. Vi consiglio di passare da Carraturo dove troverete anche dolci non solo bar e potrete gustare la migliore pasticceria di Napoli.