2 Opinioni per Pastificio Di Martino
  • Admin
    Gusto e tradizione in un packaging davvero bello
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2023
    Finalmente un ottimo marchio di pasta direttamente dalla Campania! Il Pastificio di Martino propone un vasto assortimento di pasta come conchiglioni, orecchiette, maccheroncini al pettine, bombardoni, calamarata, trottole, eliche e fusilli: tanti formati speciali e regionali che omaggiano la cucina del nostro bel Paese. La Pasta di Gragnano, poi, trafilata al bronzo ed essiccata in modo naturale, è un'autentica goduria per il palato! Tiene la cottura e acchiappa i sughi e i condimenti più golosi, come il ragù, la cacio e pepe, l'amatriciana e la carbonara. Ho scoperto questo sito per caso, perché cercavo della pastasciutta differente a buon prezzo per una cena con gli amici: non lo lascerò più! Il tocco da gran maestro, le scatole regalo e il packaging colorato, perfetto per un'idea regalo per un'occasione speciale.
    molto buona
  • Admin
    Ottima pasta della cucina regionale campana
    opinione inserita da Anonimo il 01/06/2023
    Stavo cercando una pasta differente dalla solita convenzionale che si trova al supermercato e mi sono imbattuta nel sito Pasta Di Martino. Una piacevole sorpresa conoscere questo shop online in cui posso ritrovare tutti i sapori della mia amata Campania! In questo sito ho acquistato un formato tutto speciale, i mezzi occhi di lupo fatti con pasta di Gragnano DOC, trafilata al bronzo. Una pasta che non si trova facilmente dappertutto. Ho ricevuto tutto a casa in una scatola regalo davvero preziosa, bellissima, un'idea regalo vincente da fare e da regalarsi. Sul sito si possono comprare tanti altri formati di pasta della cucina regionale campana, come le lumachine, i mezzani, i conchiglioni rigati, i chifferi e le penne zitoni lisci.
    tantissimi formati da provare, ottima tenuta in cottura
    non si trovano in tutti i supermercati