Opinione su Pata Snack Speedy Flipper Gusto pizza: Patatine tonde

Patatine tonde

20/08/2017

Vantaggi

gusto intenso e buono

Svantaggi

le calorie

Queste patatine sono tonde come formato e sono al mais.
Secondo me sono buone anche se, devo dirle, le trovo molto caloriche.
Per questa ragione le compro molto di rado poichè, apprenzandone molto il sapore intenso, finirei per mangiarmele tutte in brevissimo tempo mandando a monte i miei sacrifici per stare in linea.
Sono molto facili da reperire in commercio poichè il marchio Pata Sanack Speedy è molto famoso e reclamizzato.
Sono davvero tanto gustose e, per questo, i ragazzi ne vanno pazzi, sono uno snack davvero di successo perchè si può dire che una tiri l'altra.
Non sono il massimo a livello di digeribilità ma, se consumato con parsimonia, male non fanno a mio parere.
Esperienza positiva.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Pata Snack Speedy Flipper Gusto pizza

• very92
    opinione inserita da very92 il 10/02/2018
    Il miglior snack per un aperitivo rimangono sempre le patatine, le ultime che ho acquistato sono le Pata Snack Speedy Flipper Gusto pizza. Queste patatine si trovano in vendita in tutti i supermercati...
    Buone
    Nessuno svantaggio
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/06/2017
    Le patatine di questo genere sono sicuramente quello che io preferisco di più per questa motivazione ho letteralmente amato le speedy fritte del marchio pata snack. Si trovano nei supermercati in conf...
    Super intense
    Calorie