• Opportunità
  • Competenza
2 Opinioni per Patronato Cisl
    Ottimo
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Questo patronato trovo che sia ottimo per quelle che sono le mie esigenze. Infatti ci vado da svariati anni per farmi compilare la dichiarazione dei redditi e me l'hanno sempre fatta senza errori. Pago di meno che se andassi da un commercialista e la pratica si svolge in circa mezz'oretta. Posso ritenermi soddisfatta, almeno qui da me sono tutte persone competenti e disponibili e anche gentili. A volte ci sono andata anche per farmi fare un foglio Isee e, pure in questo caso, sono stati rapidi ed efficienti. L'unica cosa che devo tenere in mente e che, l'appuntamento, lo devo prendere con largo anticipo perchè molta gente si rivolge a loro e quindi se aspetto l'ultimo momento rischio di trovare posto troppo in la rispetto a quelle che sono le mie scadenze. Lo consiglio di sicuro, la mia esperienza è molto positiva infatti.
    efficienti e seri
  • vesponethebest
    Direi efficiente
    opinione inserita da vesponethebest il 06/02/2020
    Ci sono almeno due patronati Cisl non lontano da casa mia, il più vicino è ad appena due chilometri. Ci sono stato lo scorso anno per la dichiarazione dei redditi dei miei e sono risultati abbastanza professionali ed efficienti nel fare il tutto, a parte il fatto che si è dovuto attendere un po' rispetto all'effettivo orario di appuntamento. Cisl è un patronato rinomato da diversi anni che ha i suoi giorni ed orari in merito ai servizi richiesti. Ricordo che lo scorso anno feci pure la domanda inerente ai contributi per l'agricoltura in merito alla seconda casa in campagna che era di mia nonna e sono stati anche in quel caso abbastanza rapidi nell'effettuare il servizio. Dunque posso promuovere la competenze e la credibilità di tale patronato ed anche quest'anno mi ci rivolgerò di nuovo, il giudizio è positivo.
    valido