3 Opinioni per Pattex Millechiodi Legno
  • bea2017
    Utile quotidianamente
    opinione inserita da bea2017 il 21/02/2020
    La scorsa settimana mentre mio figlio giocava a calcio in cucina, cosa che io non sopporto assolutamente, ha dato una pallonata alla vetrina, Fortunatamente non si è rotta ma è valutato il pallone del finito sulla tavola, sulla tavola vi era un piatto della nonna, cui io ero particolarmente affezionata e praticamente si è rotto, dopo aver rimproverato mio figlio della sua maleducazione sono andata nel ripostiglio Dimmi marito e ho trovato pattex millechiodi, ho deciso di utilizzarlo e dopo un paio di ore il gatto è il risultato quasi del tutto nuovo, ovviamente non lo potrò riutilizzare ma almeno ho un ricordo di nonna
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/01/2020
    La scorsa settimana Mio figlio ha rotto un quadro di legno a causa di un calcio al pallone, mio marito per non farmi accorgere di nulla Lo hai incollato ed ha utilizzato questo prodotto della Pattex millechiodi, per il legno, non siamo soliti rompere oggetti in casa però secondo me è un prodotto che non deve mai mancare perché da quando lo ha incollato, non si è più scollato, solo un po' lungo il tempo di attesa affinché aderisca la colla Però tutto sommato si è rivelato un ottimo prodotto, l'ho acquistato in un negozio di casalinghi e il prezzo era intorno ai 4,5 euro. Si tratta di un prodotto facile da utilizzare è facilmente reperibile ed è utilissimo per qualsiasi cosa
  • giocobene
    Funziona
    opinione inserita da giocobene il 22/12/2019
    Ho mobili antichi e vecchi che ogni tanto si rompono per cui devo correre ai ripari. Per aggiustare un mobile ho acquistato questo millechiodi specifico per il legno. Ha una forte tenuta, ci ho attaccato una guardizione e tiene ancora. Non puzza e si asciuga abbastanza facilmente ma non subito per cui c'è il tempo di modificare la posione o di pulire i rimasugli. Il difetto è che fa volume. La colla è una pasta bianca che per attaccare deve essere abbondante, per cui i pezzi non combaciano perfettamente e asciugangosi forma uno strato trale parti. C'è di buono che riempie i buchi. Una volta secca diventa trasparente.
    Funziona, trasparente
    Fa volume