• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per Pavidas
  • Admin
    Ottima esperienza di acquisto, consigliato.
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2023
    Mi è stato consigliato Pavidas.com soprattutto per la qualità dei prodotti e la vasta gamma di brand: devo dire di non essermi assolutamente pentita della mia scelta. Ho deciso di acquistare una borsa di Pinko, modello ''Love Bag'' a tracolla, colorazione gialla, in vista dell'arrivo dell'estate. La borsa è arrivata provvista di dust bag, garanzia e confezionata con la massima accortezza. La consegna è avvenuta 2 giorni dopo aver fatto l'ordine, e non ho pagato alcun costo aggiuntivo dal momento che c'è la spedizione gratuita per ordini superiori ai 49€.
  • Admin
    Molto soddisfatta, ho fatto più acquisti
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2023
    Ho acquistato su questo sito perché io e il mio compagno dovevamo comprare abiti da cerimonia. Ci tenevamo molto a fare bella figura indossando degli abiti molto eleganti, quindi ho fatto una ricerca molto dettagliata sul sito. Ho cercato vari brand di capi di abbigliamento, visualizzato nel dettaglio ogni vestito che mi interessava, confrontato le taglie e alla fine ho scelto quello più elegante al prezzo più conveniente. Inoltre acquistando anche l'abito per il mio compagno ho superato la cifra idonea per ottenere la spedizione gratis. Ho comprato anche le scarpe, non era previsto che le dovessi comprare però i modelli presenti sul sito erano talmente belli che non ho saputo resistere e ho preso un modello di scarpe per la cerimonia e altre che utilizzerò in estate. Ci sono articoli davvero interessanti a prezzi convenienti, sicuramente comprerò ancora.