• affidabilità
  • tempismo
  • credibilità
1 Opinioni per payeer
  • lolaconiglio
    buon processore affidabile e sicuro, pur con un difettuccio
    opinione inserita da lolaconiglio il 30/11/2019
    Payeer è un processore di pagamento elettronico alla stregua di paypal, payoneer e simili servizi. Soltanto che a differenza dei più noti sistemi, questo comprende anche wallet per svariati tipi di criptomonete, prime fra tutte il bitcoin e l'ethereum. Funziona anche come exchange tra valute sia in FIAT che in cripto, potendo scambiare le une con le altre. Come FIAT supporta euro, dollaro e soprattutto rublo, dato che si tratta di un processore russo. Avevo dovuto aprirlo qualche tempo fa a causa di lavori svolti online che accettavano davvero pochi mezzi di pagamento, tra cui proprio payeer e ultimamente mi è servito per trasferirci una quantità di ethereum a seguito della chiusura di un importante wallet online, che così non è andata persa. I pagamenti mi sono sempre arrivati puntuali e sono ben protetti da più fattori di autentica. Non ho neppure avuto difficoltà a verificare il conto, cosa che è necessario fare qualora un domani nasca una nuova regola per cui i denari depositati su payeer potranno essere prelevati soltanto se il proprio account è verificato, quale che sia la somma (per il momento, se si movimentano somme fino ai 2000 dollari, la verifica è dispensabile). Sarà comunque inprescindibile la verifica per prelevare il denaro verso prepagata postepay evolution, dato che si tratta di una delle pochissime alternative al passaggio attraverso una exchange esterna, se si vogliono i soldi del proprio payeer su paypal. Insomma, in base alla mia esperienza e a quella di molti miei colleghi che usano payeer, il processore è valido e sicuro, ma è indubbio che i maggiori vantaggi nei prelievi del denaro depositato stanno in capo a chi vive in Russia. Chi vive in Europa deve fare affidamento a una mastercard prepagata con IBAN (senza IBAN non si può trasferire il denaro), ma chi sta in America latina come me deve per forza passare per exchanges esterne o fare scambi con colleghi. Insomma, in buona sostanza consiglio payeer, tenendo in conto che chiunque voglia aprire un account evitando le noie di exchanges esterne per prelevare verso paypal, si premunisca di una prepagata mastercard con IBAN.
    processore affidabile e sicuro, multivaluta, supporta criptomonete
    prelievo su conto corrente solo per chi risiede in Russia