• Convenienza
1 Opinioni per Pedometro- Accupedo
  • marisab
    Contapassi
    opinione inserita da marisab il 03/04/2019
    Oggi vi voglio parlare di un App che ho scaricato sul mio cellulare si chiama Accupedo. Si tratta di un'app dotato di un widget che mostra in tempo reale e con molta precisione i passi che si compiono durante la giornata , il tutto in maniera molto facile gratuita e personalizzabile. Basta semplicemente scaricare il programma sul proprio cellulare e non fare altro che camminare , l'app registra sia l'attività del camminare che la corsa, non è necessario avere lo schermo del programma aperto, infatti il cellulare può essere tranquillamente tenuto anche in tasca. L'applicazione può essere personalizzata nella grafica, nell'utilizzo della batteria per il risparmio energetico, la schermata principale, il colore delle Widget, Inoltre l'applicazione conserva i dati giornalieri, settimanali,mensili ed annuali.É un'App gratuita per le funzioni base ,ed è quello che ho utilizzato io perché comunque completo di tutto ciò che mi occorre, oppure la versione Pro che costa circa €4 per Android un po' di più per IOS. Io mi sono trovata molto bene con questa app, la trovo molto utile, sicuramente sprona a camminare sempre di più , e per chi come me, si è posto l'obiettivo di compiere 10.000 passi e nell'arco della giornata e' davvero stimolante. Compiere 10.000 passi durante la giornata significa camminare per 30/40 minuti al giorno. La consiglio e la promuovo.
    App gratuita, ben funzionante, precisa