• Affidabilità
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per pedon.it
    Pedon, fiducia ben nutrita!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/12/2016
    Pedon è un'azienda alimentare italiana con sede in Veneto, precisamente in provincia di Vicenza che ho imparato a conoscere acquistando le gocce di cioccolato a marchio Auchan. Finalmente un buon prodotto made in Italy, che ha alle spalle un'azienda seria con una forte motivazione nel fare bene il suo lavoro. Questo è quello che comunica Pedon nel suo sito pedon.it che distribuisce in Italia ed all'estero semi, legumi, funghi, preparati per dolci, prodotti senza glutine sia a marchio Pedon sia a marchio della grande distribuzione (tipo Auchan) come specifica nella sezione "come operiamo". A marchio Pedon infatti nella mia zona non ho mai visto nulla in vendita, ma d'ora in poi sarò molto attenta a controllare le etichette dei prodotti di altri marchi per vedere se vengono prodotti da questa che mi sembra davvero una bella azienda! Ho visitato in lungo ed in largo questo sito e mi fa piacere vedere che ci sono aziende che oltre al profitto pensano anche all'etica ed all'eco sostenibilità. Pedon vanta nella sua produzione prodotti certificati bio e non, ma tutti comunque hanno ricevuto certificazioni e riconoscimenti di qualità. Per Pedon è importante la sostenibilità dell'ambiente usando materiale riciclabile e riciclato, finanziando progetti in Africa, sostenendo scuole e dando lavoro anche ai paesi disagiati senza sfruttamento grazie ad una fitta rete capillare di produzione e distribuzione che copre quasi tutti i continenti. Belle le immagini che rendono questo sito serio, sobrio e raffinato, con un tocco di gusto e scatti appetitosi perchè pur sempre di cibo si tratta. Nella sezione dei contatti è possibile addirittura lasciare il proprio curriculum o mettersi in contatto con l'azienda per richiedere il loro ricettario, fare domande o sporgere reclami. Fa sempre piacere venire a conoscenza di realtà simili e spero che prima o poi tutte le aziende più o meno famose sposino progetti eco sostenibili, etici ed equo solidali per affiancare al vile denaro anche opere di bene!
    sito chiaro e rassicurante
    marchio ancora poco diffuso