Opinione su Peeling Enzimatico Sylveco: Sylveco Peeling Enzimatico

Sylveco Peeling Enzimatico

04/04/2018

Vantaggi

ottimo prodotto

Svantaggi

Ho acquistato su internet il Peeling Enzimatico Sylveco, questo peeling è illuminante, levigante e molto delicato. Sono soddisfatta. È indicato per le pelli sensibili e grazie alla presenza dell’enzima Papainico e della Bromelina aiuta la pelle rimuovendo le cellule morte e rinnovando lo strato cutaneo. La mia pelle adesso è visibilmente più levigata, liscia, compatta e molto più luminosa. Agisce perfettamente senza aggredire. È una crema solida e compatta e basta una piccola quantità per ottenere ottimi risultati.
La sua profumazione è aromatica grazie agli oli essenziali di limone, geranio e lemongrass, una profumazione veramente inebriante e fresca. Io la applico 1 o al massimo 2 volte alla settimana e lo lascio agire 5 minuti. Contiene: olio di cacao, olio di mandorle, burro di karitè, papaina, bromelina, oli di limone, lemongrass e geranio. Tutti questi ingredienti sono elasticizzanti,nutrienti, esfolianti e lasciano il viso setoso. È un peeling dermatologicamente testato, ipoallergenico per cui è ideale anche per le persone con allergie. Costa 15 euro per 75 ml di prodotto. Ve lo consiglio.

noitre32

Altre opinioni degli utenti su Peeling Enzimatico Sylveco

• digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 16/12/2018
    Il peeling enzimatico per il viso della Sylveco è un profumatissimo esfoliante a base di enzimi naturali, dal paradisiaco profumo di oli essenziali come limone, geranio e lemongrass. Ha una consistenz...
    Esfolia dolcemente lasciando la pelle vellutata e luminosa.