• frizzantezza
1 Opinioni per Pejo Acqua minerale
    Leggera e buonissima!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/08/2017
    Durante il nostro soggiorno in Trentino ci siamo resi conto di com'è forte l'impatto del km 0 sulla popolazione locale. Difficilmente si affidano a materie prime che non siano trentine anche perchè hanno un territorio meraviglioso dove sgorgano acque purissime che rendono deliziose frutta, verdura, farine e tanto altro. Abbiamo così deciso di acquistare solo Acqua Pejo nei supermercati perchè sgorga nella Val di Sole a poche centinaia di km da dove alloggiavamo noi. Pejo è un'acqua trentina dal gusto leggero e dissetante, quasi dolce. Mentre la si beve si nota la sua scorrevolezza, non è un'acqua dura e pesante, va giù liscia dissetando praticamente all'istante sia se bevuta fresca sia a temperatura ambiente. Disponibile sia naturale sia frizzante noi la beviamo solo naturale dunque acquistando bottigliette da mezzo litro o da un litro e mezzo con tappo fuxia e etichetta bianca e rosa. Consigliabile a tutti, l'Acqua Pejo è sorprendentemente leggera con un residuo fisso di soli 94,7 mg/l. Non è l'acqua più leggera in commercio ma quasi. Peccato solo che nella mia città sia di difficile reperibilità ma se mi capiterà l'occasione la berrò di nuovo sicuramente e molto volentieri!
    leggera e buonissima
    difficile reperibilità