Opinione su ScreenGuard Pellicola protrettiva per Huawei Honor 6: Ottima

Ottima

10/04/2015

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Ho acquistato da poco uno smartphone Honor 6 Huawei,all'interno della confezione del telefono era già presente una pellicola protettiva per il display ma non essendo pratica non l'ho messa bene e così dopo pochi giorni si è staccata.
Mi sono messa subito alla ricerca e su amazon ho trovato le pellicole ScreenGuard della Membrane. Il prodotto mi è stato spedito per posta ed è arrivato dopo circa 10 giorni.
La confezione (circa 3€+ss) contiene: 6 pellicole( ognuna nella sua bustina); un panno per pulire il display prima dell'applicazione; un apposito adesivo per rimuovere la polvere dallo schermo; una scheda di livellamento.
Grazie agli accessori sono riuscita ad applicare perfettamente la pellicola al primo colpo.
Davvero un ottimo prodotto non influenza nè la luminosità nè il touch.

annavela

• Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design

Altre opinioni degli utenti su ScreenGuard Pellicola protrettiva per Huawei Honor 6

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/01/2017
    Come lavoro secondario quando ho un po' di tempo libero mi dedico alla riparazione e vendita di smartphone privatamente. Ultimamente un cliente mi ha chiesto di riparare uno schermo del suo honor 6 ed...
    Applicazione semplificata grazie alla linguetta in plastica.
    Non essendo il modello in vetro non protegge lo smartphone da eventuali cadute accidentali.