Opinione su Pemag 2 Plus: Per disinfettare le lenti a contatto!

Per disinfettare le lenti a contatto!

13/12/2017

Vantaggi

ottimo prodotto

Svantaggi

se non usate le lenti

Quando si portano le lenti a contatto è indispensabile trattarle con molta cura per la salute dell'occhio ed evitare di contrarre infezioni di qualunque genere.

Esattamente come bisogna scegliere la giusta lente per gradazione e composizione aiutati da un oculista esperto è altrettanto fondamentale acquistare il liquido disinfettante giusto, senza badare a spese, scegliendo il migliore facendo economia altrove.

Su consiglio dell'oculista ho sempre acquistato lenti a contatto usa e getta, in particolare quelle mensili perchè cambiando spesso la lente si evitano depositi fastidiosi, sono meno costose di quelle fisse che tra l'altro possono creare più fastidi indossandole giornalmente.

In coordinato alle lenti usa e getta di cui l'oculista mi ha fornito anche la giusta marca da acquistare mi ha dato anche il nome del disinfettante da usare e cioè il Pemag Plus distribuito da Baush Lomb.

Si acquista online e nei negozi di ottica.
Sono disponibili flaconi di diverse capienze ed anche il grazioso formato usa e getta molto pratico e poco ingombrante da portare in valigia.
In regalo con l'acquisto di un flacone di disinfettante di solito viene fornito un piccolo contenitore per le lenti a contatto ed infatti a casa ne avevo a bizzeffe ma fanno sempre comodo per poterli cambiare spesso.

Questo disinfettante si presenta trasparente come l'acqua, inodore e non brucia.
E' molto fresco ed anche a contatto con l'occhio regala una sensazione di sollievo.
Va utilizzato nel porta lenti, dove appunto di notte vengono messe in ammollo le lenti a contatto dato che non vanno MAI indossate per dormire.
La mattina le ritroverete pulite e disinfettate.
Potete usarlo anche durante il giorno per sciacquare velocemente le lenti ed indossarle di nuovo più pulite e disinfettate, soprattutto se siete solite truccarvi e quindi qualche piccola particella di make up può andare a contatto con la lente o l'occhio.

E' davvero un ottimo disinfettante che mi ha sempre permesso di indossare con facilità e sicurezza le lenti senza mai contrarre infezioni ed arrossamenti!

margherita123

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Pemag 2 Plus

• vbeauty
    opinione inserita da vbeauty il 27/07/2018
    Utilizzo il liquido per lenti a contatto Pemag 2 plus ormai da tantissimo tempo e devo dire che mi sono sempre trovata benissimo! Infatti, Non ho mai riscontrato alcun tipo di problema agli occhi. E' ...
    ottimo, buon prezzo, efficace