• vestibilità
  • stile
3 Opinioni per Peninsula
    Innamorato!
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2023
    Ho sempre trovato difficile trovare un brand di vestiti che mi soddisfasse al 100% perchè mi piace l'originalità e non voglio vestirmi simile agli altri ragazzi della mia e confondermi tra la folla. Per questo, da quando ho scoperto Peninsula ho acquistato tutti i capi che mi servivano da loro. Sono innamorato di questo shop online perchè non è facile trovare dei prodotti così belli e di alta qualità. Ho appena ricevuto il mio primo articolo di swimwear e l'altissima qualità-prezzo mi ha stupito ancora una volta: è talmente bello e fatto bene che lo indosserò anche per uscire insieme ad una camicia di lino del loro brand. Lo sto consigliando a tutti i miei amici quindi mi è sembrato doveroso lasciare anche una recensione positiva: super consigliato!
    Molto soddisfatta!
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2023
    Non sono a conoscenza della presenza di negozi fisici nella mia città, quindi ho deciso di usufruire della possibilità di effettuare acquisti online tramite il loro sito. Ho ordinato un bellissimo costume come regalo per il mio fidanzato qualche mese fa e quando siamo andati al mare è diventato il suo preferito ed ha indossato praticamente solo quello. Sono molto contenta perchè non è facile accontentarlo, quindi penso che d'ora in poi per ogni regalo che dovrò fargli farò acquisti da loro. Sono rimasta molto soddisfatta sia dal servizio sia dal rapporto qualità prezzo: la consegna è stata super puntuale, la presentazione del pacco era perfetta ed il tessuto di altissima qualità. Lo consiglio caldamente per l'elevata professionalità che hanno dimostrato.
    Lo consiglio vivamente!!!
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2023
    Ho appena acquistato il capo di abbigliamento più fantastico da questo store online e sono super emozionato! Non solo l'ho trovato ad un prezzo incredibile, ma è anche di ottima qualità. L'ho ordinato ieri e oggi è già arrivato, incredibile, vero? La vestibilità è perfetta, mi sta come un guanto! L'esperienza complessiva di shopping è stata facile e veloce, e non vedo l'ora di sfoggiare questo nuovo outfit!. Non posso fare a meno di parlare dei dettagli di questo capo di abbigliamento. È realizzato con materiali di alta qualità e i colori sono vibranti esattamente come mostrati sul sito. Inoltre, devo elogiare il servizio clienti dello store online. Avevo alcune domande sulle taglie e mi hanno risposto tempestivamente, aiutandomi a fare la scelta giusta. Consiglio vivamente questo store online a tutti gli amanti dello shopping come me.