• composizione
3 Opinioni per Penny Market Detersivo Piatti con aceto
  • sicula59
    Funziona
    opinione inserita da sicula59 il 17/03/2020
    Qualche tempo fa sono passata dal Penny Market e ho preso questo detersivo per i piatti. Devo dire che costa poco e vale tanto nel senso che non dà assolutamente problemi ed è un ottimo sgrassante. Sinceramente secondo me se viene messo accanto ad uno più costoso la differenza non si nota. Ve lo posso tranquillamente consigliare anche perché è estremamente conveniente e piuttosto concentrato. In generale un prodotto efficiente e adatto per gli usi quotidiani, a meno che non dobbiate proprio affrontare un bruciato molto ostile. Ovviamente si trova solo al Penny. Vorrei solo che il flacone fosse un po' più grande.
    Molto efficace
    Simile ad altri
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/12/2019
    Da circa 15 giorni ha aperto un nuovo supermercato vicino all'abitazione di mia madre, si tratta del supermercato Penny. Avevo sentito parlare di questo supermercato ma non ci sono mai andata, spinta dalla curiosità e dalla compagnia di mia madre ci sono andata e ho fatto alcuni acquisti con marchio Penny tra cui questo detersivo per piatti, il prodotto era in offerta, circa €1 però anche se si è rivelato un ottimo prodotto, efficace, sgrassante, la cosa che non mi piace particolarmente e l'odore di aceto però si è rivelato un ottimo prodotto facile da utilizzare con una confezione in plastica maneggevole, leggera e poco ingombrante. Se tornerò all'interno del supermercato prendere un'altra fragranza.
    Buono
    Odore
  • bimbabisti
    inutile
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019
    Adesso parliamo di un prodotto al di fuori delle mie passioni di makeup e film, ma che può essere utile per tutti i giorni. Sto parlando di un detersivo per i piatti, per chi come me lava ancora i piatti a mano ,che questa tipologia, in particolare, lo possiamo trovare solo nei supermercati Penny Market, infatti è visibile il logo e marchio sul packaging davanti. Mi sono trovata in questo supermercato e ricordandosi che mi serviva urgentemente un detersivo per i piatti e coincidenza costava quasi €0,70, era in offerta. Si chiama Detersivo Piatti con la fragranza in aceto, in teoria l'aceto dovrebbe sgrassare di più del limone, ed invece no! Non sento odore ma una strana puzza che tutto ricorda tranne che l'aceto e poi fa pochissima schiuma e quindi i piatti non li sento mai puliti al cento per cento.
    prezzo