4 Opinioni per Penny Pizza Tonno con Formaggi e Ccipolla
  • matteo82
    Non mi ha convinto
    opinione inserita da matteo82 il 29/01/2020
    Ho provato a casa di un amico questa pizza al tonno, formaggi e cipolla. marca Penny, il cui costo dovrebbe essere di 2 euro, il sapore non era cattivo, ma l' ho trovata molto pesante da digerire, inoltre la consistenza non era propriamente quella della classica pizza, troppo spessa ed elastica, invece che sottile e ben cotta, al mio amico invece è piaciuta, e si è scusato dicendo che non aveva altro in casa, io personalmente l' ho trovata solamente mediocre, paragonata ad altre pizze industriali diciamo che da uno a dieci gli darei 6,5, mezzo punto in più per il sapore, comunque forse il prodotto andrebbe rivisto e migliorato dalla ditta produttrice.
    basso costo
    la consistenza non va bene
  • chanel67
    Pizza formaggio e cipolla
    opinione inserita da chanel67 il 28/01/2020
    Amo moltissimo la pizza per questo provo sempre usciti diverse Insomma mi piace molto osare, Quindi ogni settimana provo una pizza diverso. Settimana scorsa mi è capitato di provare Penny pizza tonno con formaggio e cipolla, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta perché il gusto si sposa benissimo con gli altri ingredienti rende piacevole la cena. Questa pizza possiamo andare là solo nei supermercati Penny ad un prezzo di circa €2, quindi accessibile a tutti. La mia opinione è assolutamente positiva, quindi consiglio a tutti di provare questo strepitoso prodotto...non ve ne pentirete assolutamente.
    Gusto
    Nessuna
  • miya
    Squisita
    opinione inserita da miya il 04/01/2020
    Penny Pizza Tonno con Formaggi e Ccipolla è un prodotto veramente notevolmente squisito. È un prodotto che acquisto molto assiduamente, poiché è una delle migliori pizze surgelate attualmente in circolazione quotidianamente. La consistenza è veramente estremamente delicata. Il condimento è davvero estremamente gradevole ed è inoltre particolarmente abbondante. Gli ingredienti sono qualitativamente seriamente eccezionali. La sua digeribilità è veramente molto alta. La reperibilità è estremamente alta, davvero elevatissima. Il prezzo è veramente considerevolmente conveniente, è davvero estremamente competitivo
    Qualità, prezzo
  • locusta91
    La promuovo, nel confronto con la Cameo
    opinione inserita da Anonimo il 26/11/2019
    Prodotta da Mantua Surgelati, è la prima pizza di questo discount che ho provato. È fuori mano per i miei mezzi, ma ho potuto assaggiare questo loro prodotto. Il prezzo è economico. Dispiace di vedere la margarina all'interno degli ingredienti. Sono presenti comunque più formaggi, tra cui uno "a pasta dura". Ciò rende il sapore un pò più deciso di quella Cameo, seppur quest'ultima costa di più, con ingredienti similmente migliorabili. Una cosa buona è che il tonno è presente quasi il doppio della tedesca, è più magra ed è presente l'olio di girasole rispetto a quello di colza. Complessivamente, per il prezzo più economico e il rapporto tra gli ingredienti migliore, promuovo questa Penny come miglior alternativa a quella Cameo.
    Più tonno e più magra di quella tedesca, sapore convincente
    Presenza di margarina