Opinione su People's Poker: Un grandissimo gruppo di giocatori di poker online

Un grandissimo gruppo di giocatori di poker online

07/04/2017

Vantaggi

Si possono fare anche nuove amicizie online,le partite iniziano dopo pochi minuti

Svantaggi

Nessuno secondo me

Ho scoperto da poco questo sito internet che permette di collegarsi ad una community di persone appassionate di poker provenienti da tutto il mondo.
Una volta che si accede al sito ci si può mettere in attesa di entrare in una partita e dopo pochi minuti entrare già nel vivo della partita.
Le partite che vengono trovate sono tantissime anche perché i giocatori ne sono molti.
È presente anche una piccola chat dove poter interagire con gli altri giocatori in partita in quel preciso momento.
Ovviamente ci sono delle regole da rispettare come accade per altri siti internet di questo genere e quindi per non avere mai problemi vi consiglio di attenerci alle regole del sito.

galaxy93

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su People's Poker

• luca2003
    opinione inserita da luca2003 il 11/07/2020
    People’s Poker È un sito web che vi permette di effettuare delle partite di poker online insieme a gente di tutto il mondo. La cosa che apprezzo maggiormente di questo sito è che le partite si possono...
    passatempo, partite istantanee
    non ne ho trovati
  • francoethos
    opinione inserita da francoethos il 21/10/2016
    People's Poker è una delle sei poker room del .it su cui si può giocare a poker attualmente in Italia. La legislazione italiana non permette infatti per adesso (2016) di giocare sulle poker room .com ...
    Numerosi tornei gratuiti giornalieri
    Non è possibile depositare e prelevare con Paypal