• frizzantezza
2 Opinioni per Pepsi boom
  • matteo82
    La mancanza di caffeina si sente
    opinione inserita da matteo82 il 04/11/2018
    La Pepsi boom è la versione senza caffeina della classica Pepsi, il sapore è simile a quello della versione classica ma la mancanza di caffeina si fa sentire e la rende più dolciastra sulla lingua, inoltre gli effetti energetici e stimolanti classici di questa bevanda non sono presenti. Personalmente ritengo che la Pepsi senza caffeina sia adatta solo ai bambini o a determinate categorie di persone che per motivi di salute non possono assumere grandi quantità di caffeina; per tutti gli altri consiglio la classica Pepsi che ho sempre apprezzato come sostituto economico della Coca Cola, in caso questa non sia disponibile.
    costa poco
    non è buonissima
  • fiorys
    Pepsi senza caffeina
    opinione inserita da fiorys il 29/06/2018
    Con l'arrivo di giugno iniziano le attività dei campi estivi dei bambini. Spesso le attività prevedono giornate in piscina o attività sportiva e picnic. E questo è il periodo in cui i miei bambini spesso mi chiedono di poter portare qualche bibita particolare oltre alla solita bottiglina di acqua. Qualche giorno fa negli scaffali del supermercato ho visto una bottiglina della Pepsi Boom senza caffeina. È una bottiglina di 330 ml così ho deciso di acquistarla per felice i miei figli. È una bottiglina piccola quindi si evita di far bere troppe bevande dolci ai bambini e allo stesso tempo ogni tanto si concede qulche cosa. È una bibita analcolica contiene acqua, zucchero, anidride carbonica e coloranti.. Diciamo quindi che è una bibita da concedergli solo ogni tanto.
    Senza caffeina
    Dolce