Opinione su Pepsodent - Dentifricio Sbiancante: A me, sembra essere di seconda scelta!

A me, sembra essere di seconda scelta!

28/02/2018

Vantaggi

prezzo & formato

Svantaggi

non sbianca, colore del prodotto orrendo

Ho acquistato un tubetto di questo dentifricio esattamente un mese fa, e proprio oggi l'ho terminato, spremendolo fino all'osso.

Di solito opto per altre marche, ma ho deciso di prendere questo in quanto era in offerta da "Proshop" a soli 60 centesimi!
Inoltre il formato in questione era quello bello grande da 100 ml totali ( 75 + 25 ml).

Ogni tubetto viene venduto confezionato singolarmente da una scatola di cartoncino e diciamo che oltre al prezzo però non è che vi abbia colto altri punti a suo favore.

Ultimamente ho notato che i tubetti di dentifricio presentano sul beccuccio, subito sotto il tappo, una pellicola protettiva, che ne garantisce oltremodo la sterilità se così si può dire, tuttavia questo prodotto qui ne è sprovvisto.
Ma l' elemento più sgradevole nel suo complesso a mio avviso è il colore del dentifricio: un verdino tenue che ricorda il colore della bile.
La fragranza non è male: di menta fresca, e la resa per detergere la bocca anche. Diciamo che svolge abbastanza bene il suo lavoro.

Tuttavia non sono sicura di volerlo riacquistare perché mi da l'idea che si tratti di un prodotto di seconda scelta. Infatti nonostante si tratti di un dentifricio sbiancante non ho notato assolutamente differenze di tonalità per quanto riguarda il mio sorriso.

Dello stesso dentifricio ne esistono altre numerose varianti, e questa qui è quella sbiancante.

emynoda89

Altre opinioni degli utenti su Pepsodent - Dentifricio Sbiancante

• ramon72
    opinione inserita da ramon72 il 14/05/2020
    Spesse volte mi è capitato di acquistare il dentifricio del marchio pepsodent che è tra quelli più economici che possano trovarsi al supermercato ma questo non significa che non sia un buon prodotto, ...
    Sbianca delicatamente ed ha un aroma di menta fresca ed altrettanto delicata
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 17/05/2018
    Vi parlo del dentifricio pepsodent al fluoro ,sbiancante per denti bianchi e sani . È contenuto nel classico tubetto di plastica, di colore azzurro con 100 ml.di prodotto,(75+25ml , lo trovo al mille ...
    economico
    non sbianca
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 14/05/2018
    Il dentifricio Pepsodent l'ho comprato esclusivamente perché costava davvero poco, era un tubetto grande e avevo necessità di un dentifricio da tenere in ufficio. Eurospin in genere ha prodotti a poco...
    Costa poco
    Non buono al sapore, secco, scomodo