• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
1 Opinioni per PerCasa Megastore
    Un grande negozio di casalinghi!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/12/2018
    Da qualche mese a questa parte, anche nella mia città è arrivato il megastore di casalinghi chiamato PerCasa. Avendo bisogno di acquistare alcuni addobbi di Natale e un paio di cosucce utili per le pulizie sono andata a farci un giro e devo dire che a fronte di un ambiente davvero squallido ho trovato prezzi ottimi e un grande assortimento di oggettistica utile e carina. Il negozio è veramente brutto purtroppo. Si presenta come un immenso stanzone percorso da scaffalature di metallo illuminate da una fioca luce bianca che sembra proprio la luce degli ospedali. Nulla di accogliente, nessuna esposizione simpatica o un po' di colore alle pareti ma scaffale dopo scaffale troverete tutto ciò che vi serve pagandolo davvero un ottimo prezzo. Dai detersivi agli utensili in carta e plastica passando per pentole, piccoli elettrodomestici, soprammobili ed idee regalo, in un angolo Percasa Megastore offre anche un discreto assortimento di tavolini e mobiletti oltre agli oggetti stagionali come per esempio gli addobbi di Natale. Ci sono anche giocattoli e cosmetici, insomma un po' di tutto. Pur non essendo un negozio esteticamente bello, è molto utile perché si trova sempre quello che si cerca!
    assortimento a prezzi bassi
    negozio brutto