2 Opinioni per Perdormire Divani
  • ncc1701g
    UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    opinione inserita da ncc1701g il 29/05/2023
    Ho acquistato il letto il giorno 11/02/2023 anticipando 900,00 EURO. Ho effettuato il saldo del letto in prossimità della consegna prevista il 12/05/2023 di 2.135Euro. Totale del letto 3.035Euro Il 25/05/2023 dopo che era scaduto il tempo di attesa ho provato a chiamare il numero della logistica (07751770996). Alle 13:15 il risponditore automatico elenca gli orari di apertura dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 17:30. Provo a chiamare dalle ore 13:30 e il risponditore automatico avvisa che “ATTUALMENTE IN CODA NON CI SONO AGENTI DISPONIBILI”. Questo messaggio si è ripetuto per 35 volte. Ho riprovato il 29/05/2023 stesso problema … “ATTUALMENTE IN CODA NON CI SONO AGENTI DISPONIBILI” per ben 54 volte!!!! Non è mia intenzione perdere 3.000 euro per un letto e quindi se persiste questa mancanza di attenzione mi rivolgerò ad un avvocato richiedendo il mal tolto .. e se ci scappa anche un bel risarcimento danni. Sarà mia cura diffondere su tutti i social/siti informativi la mia esperienza per mettere al riparo tutte le persone che intendono acquistare il prodotto PerDormire di quanto siano poco seri. E pensare che il 12, 13 e 14 maggio 2023 tutti gli agenti sono andati a Barcellona ad una convention pagata da questa società! CIATRONI!!!!!!
    NESSUN VANTAGGIO ... Ci sono società più serie!!!!!!!!!!
    INCOMMENTABILI ... CIALTRONI!
  • roferro
    Divano Perdormire
    opinione inserita da roferro il 10/05/2021
    Sono Allibito!!!!! Mai mi è capitata una cosa simile in vita mia. Una azienda SERIA dovrebbe garantire un servizio decente dall'acquisto fino alla consegna della merce; non mettere in mano la consegna di divani da migliaia di euro a emeriti INCOMPETENTI!!!!! E non vado oltre. Oggi alla consegna del mio ordine il corriere, pur avendo il sottoscritto anticipatamente pagato il trasporto sia del divano nuovo e il ritiro del vecchio, con due sedute (vista la forma particolare del divano, cioè a L), il trasportatore si è rifiutato di consegnare il divano nuovo e di portare via il vecchio se non avessi pagato altri 40 euro (IN NERO), senza fattura e PAGAMENTO IN CONTANTI. Alla mia richiesta iniziale di non evadere la richiesta, e visto l'insistenza dei trasportatori, di avere quantomeno la fattura, i trasportatori insistevano sul volere la quota in contanti e l'impossibilità di fatturare la quota versata. Una tale e anormale richiesta mi ha fatto pure sorgere il dubbio, naturale e sensato, che si volessero spartire illecitamente tale quota all'oscuro della propria ditta. Al mio rifiuto i due trasportatori se ne andavano non consegnando la merce ordinata e senza ritirare alcunchè. Solo a seguito di una telefonata al numero verde i trasportatori tornavano nel mio appartamento dopo più di un'ora e solo dopo il pagamento dei 40 euro, con promessa di fatturazione a seguire, consegnavano la merce e ritiravano il vecchio divano.
    Trasportatori di pessima qualità