Opinione su Perfume's Club: Imbarazzo della scelta per piccoli e grandi marchi

Imbarazzo della scelta per piccoli e grandi marchi

21/01/2016

Vantaggi

La consulenza dell'estetista, prezzi buoni, consegna rapida, schede dettagliate per ogni prodotto.

Svantaggi

Finora non ho riscontrato nessun svantaggio

Ho scoperto da poche settimane il sito Perfume's Club e sono già al mio secondo acquisto.
Penso che sia l'evoluzione delle tradizionali profumerie, non pensavo che un sito internet potesse offrire tutta questa assistenza. Cercavo dei prodotti specifici anti-età, ma non avevo idea nè del marchio nè di cosa volessi. Ho iniziato a spulciare nella sezione specifica e ho scoperto che sul sito è possibile richiedere anche la consulenza personalizzata di un'estetista, così mi sono affidata a lei per alcuni consigli e sono riuscita a trovare una crema che fa al caso mio. La ragazza è stata davvero molto cordiale e disponibile.
Mi piace il fatto che le schede dei prodotti siano dettagliate: sono indicate la fascia d'età ideale, il tipo di pelle e altri prodotti simili con cui fare una comparazione. Chi vuole può anche fare un piccolo test sul sito per ricevere altre indicazioni sui prodotti migliori. Un altro servizio utile è il reso entro 14 giorni: si può ottenere un rimborso o sostituire l'acquisto con qualcos'altro. La consegna è rapida, in entrambe le occasioni sono trascorsi solo 3 giorni feriali. I prezzi sono buoni, spesso si trovano anche ottimi sconti.

erbacipollina85

Altre opinioni degli utenti su Perfume's Club

• cristianac
    opinione inserita da cristianac il 20/01/2021
    I prezzi sono allettanti ma potrebbe capitare anche a voi quello che è successo a me: nel pacco mancava un profumo molto costoso che si era rotto e che UPS ha tolto dal pacco dopo aver avvisato la dit...
    tutto è svantaggioso e frustrante