Opinione su Perlier Deodorante profumato Iris blu: Ma perchè? :(

Ma perchè? :(

20/10/2017

Vantaggi

buon marchio

Svantaggi

la profumazione

Un'amica dovrebbe (almeno a grandi linee) sapere che cosa piace o non piace alla sua rispettiva amica soprattutto se ci si sente tutti i giorni, ci si vede spesso e si chiacchiera continuamente.

Eppure per il mio compleanno di qualche anno fa, scartando un regalo ho trovato al suo interno con mio sommo orrore una confezione gigante di deodorante all'iris blu Perlier.

Sono rimasta molto stupita di questo regalo soprattutto conoscendo bene la mittente dato che avrebbe dovuto saperlo che io i prodotti al profumo di iris proprio non li sopporto.

Tra l'altro non si è limitata al flaconcino standard da 100 ml, no ha voluto strafare rifilandomi una bottigliona da ben 300 ml che chissà quanto è costata ed è finita dritta dritta al mercatino solo dopo pochi spruzzi.

Ci ho messo tutta la buona volontà a farmi piacere questo deodorante anche perché Perlier è un marchio che apprezzo per tanti altri prodotti ma questo odore fiorito che sfocia disgustosamente nel dolciastro proprio non mi va giù.
Tra l'altro è pure persistente per diverse ore quindi il supplizio di averlo addosso è prolungato nel tempo!

Una volta spruzzato devo ammettere che è delicato nonostante le pecche dell'inci ma la profumazione mi infastidisce proprio!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su Perlier Deodorante profumato Iris blu

• matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 21/10/2017
    Uso regolarmente questo deodorante della Perlier, e mi ritengo soddisfatto, il prodotto non lascia residui di sporco sulla maglietta e garantisce un efficacia di oltre 24 ore sul sudore, inoltre ha an...
    Efficace, profumato