Opinione su Perlier Mughetto d'Irlanda Deodorante profumato: Profumo di mughetto!

Profumo di mughetto!

14/12/2017

Vantaggi

buon profumo

Svantaggi

se non piace il genere

Quando tempo fa, una profumeria ha chiuso i battenti abbiamo fatto un giro nei giorni della liquidazione approfittando di forti sconti per acquistare alcuni prodotti tra cui questo deodorante Perlier al Mughetto che ho pagato solo € 3 per 100 ml di prodotto.
Un flacone che costa solitamente il doppio e che ho apprezzato moltissimo dato che mi piace molto l'odore dei fiori.

Il mughetto ha un profumo classico e particolarmente intenso dunque non sempre è apprezzabile ed io stessa non lo amo in tutti i prodotti e di tutte le marche perchè non tutti sanno dosarlo bene.

Questo deodorante Perlier mi è piaciuto perchè è fiorito ma non soffocante, si sostuisce perfettamente ad un profumo dato che a me piacciono le profumazioni che si prolungano nel corso delle ore senza però essere troppo intense e noiose.

Buono quest'odore di fiori ed altrettanto delicato sulla pelle.
Nonostante nell'inci sia presente l'alcool, non ho infatti riscontrato problemi di irritazione e fastidio una volta spruzzato anche dopo la depilazione.

Se lo ritrovo lo ricompro anche se so già che stavolta dovrei spendere un pochino di più!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su Perlier Mughetto d'Irlanda Deodorante profumato

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 15/12/2017
    Tra i deodoranti per il corpo che ho usato con più frequenza, quello profumato al mughetto d'Irlanda è stato uno dei migliori. Il flacone è dotato di erogatore spray e contiene cento millilitri di deo...
    Profumazione discreta ma persistente.
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 15/12/2017
    Ho comprato deodorante profumato al mughetto d'Irlanda Perlier, sono molto contenta della sua efficacia e profumazione. Ha una formulazione che mi assicura per tutto il giorno una prolungata azione di...
    ottimo
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 15/12/2017
    Mi piacciono molto i prodotti Perlier soprattutto l'acqua corpo profumata. Ho acquistato questo prodotto erroneamente scambiandolo per un acqua profumata per il corpo e invece era solo un deodorante. ...
    prodotto con fragranza intensa
    qualità nella media