Opinione su Perlier: Mi piace!

Mi piace!

06/03/2017

Vantaggi

buon marchio, bel negozio a Bologna

Svantaggi

dalle mie parti è un marchio poco usato

Non so perché, ma nella mia zona i prodotti Perlier non si vendono molto.
Nei negozi e nei supermercati c'è sempre poco assortimento di saponette e saponi liquidi ed i deodoranti sono vere e proprie meteore.

A bologna invece sotto i portici di Viale Indipendenza c'è un bellissimo negozio Perlier - Kelemata in cui faccio volentieri acquisti ogni volta che riesco ad andare in questa bellissima città, anche se ultimamente è davvero raro concedersi una bella giornata di shopping spensierato fuori porta!

Di questo marchio mi piace la gran varietà di profumazioni a scelta tra tanti tipi di fiori diversi.
Amo le profumazioni floreali e Perlier sa mixare sapientemente i diversi odori per creare fragranze a volte forti, altre volte classiche senza dimenticare la dolcezza e la persistenza.

Bagnoschiuma, creme, saponi, deodoranti ... in negozio sono sempre disponibili i grandi classici e le novità sia in formato singolo sia in confezione regalo.

I prezzi sono meno economici dei prodotti da supermercato ma non così esorbitanti da non potersi fare un regalo.

Tra l'altro l'ordine del negozio, le luci non troppo intense, l'atmosfera ovattata che si respira girando tra gli scaffali puliti e precisi, fanno davvero venir voglia di regalarsi qualche dolce coccola Perlier ed io mi lascio andare cadendo piacevolmente in tentazione!

margherita123

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Perlier

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/12/2019
    Una delle tantissime marche di cosmetici è la Perlier che si trova abbastanza facilmente in tutte le profumerie o in negozi di prodotti per la cura della persona e anche in store del medesimo nome. Og...
    Fragranze originali leggero delicati prodotti adatti a tutti per varie esigenze buone idee regalo
    Fragranze niente di speciale non sempre buona sensazione di pulizia qualità ideale per chi non ha troppe pretese
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2017
    Il marchio Perlier mi piace molto ma per mia sfortuna o meglio per mia fortuna non ho un negozio fisico dalle mie parti per fare incursioni di shopping vario. I negozi di questo marchio mi piacciono m...
    assortimento
    negozi fisici distanti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/03/2017
    Puntualmente nel perido di natale ci si trova a dover fare i conti con i pensierini e vari regali, per amici e parenti, così mi capita sovente di indirizzare i miei acquisti verso il marchio perlier. ...
    assortimento, cofanetti
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 06/03/2017
    Uso diversi prodotti di questa marca che trovo davvero perfetta per intensità e profumazione dei prodotti. Amo infatti usare i loro latte o creme corpo oltre ai bagno schiuma, molto spesso abbinati. P...
    profumazione
    prezzo