Opinione su Pescara: Città contenitore

Città contenitore

07/05/2014

Vantaggi

Città A Misura D'uomo

Svantaggi

Poca Vita Notturna

Pescara,capoluogo di provincia nella splendida regione abruzzo conta oltre centodiecimila abitanti ed è bagnata dal mare adriatico
famosa per essere la città del vate,in grande poeta gabriele d'annunzio è amata da molti per avere nel suo territorio e nell'arco di mezzora di auto sia innumerevoli stabilimenti balneari che località turistiche invernali
storicamente la città non offre molto,avendo subito notevoli danni a seguito delle due guerre mondiali. tra i rari monumenti si possono annoverare la nave di cascella il palazzo di città e la cattedrale di san cetteo
in questi ultimi anni è stato anche costruito un mastodontico e futuristico ponte che collega la parte nord della città a quella sud
nel 2014 gli innumerevoli cantieri stanno contribuendo al boom edilizio della città d'annunziana

francy869

Altre opinioni degli utenti su Pescara

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/09/2016
    Da poco tempo, ho avuto modo di visitare questa bella città, capoluogo della regione Abruzzo. Si affaccia sul mar Adriatico e si sviluppa lungo la costa insieme ad altre cittadine ad essa collegate in...
    Bella
    Non saprei
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2014
    Sono stato a Pescara qualche anno fa ma solo di passaggio quindi l'ho visitata giusto per un giorno e posso dire che a me non e' piaciuta per niente, non ho trovato nulla di particolarmente interessan...
    Citta' Di D'annunzio
    Non Mi Piace Per Niente