• ambiente
  • pucci777
    Pesco-ristorante
    opinione inserita da pucci777 il 23/03/2020

Visitato dall'utente a gennaio 2020

Sono andato a mangiare con gli amici alla pescheria Capri circa tre mesi fa perché mi era stata consigliata da un amico. Si tratta di un pesco-ristorante in cui il pesce viene cucinato quando è ancora fresco. Da provare gli ziti tagliati a mano alla genovese con il pesce, ma tutte le pietanze di mare sono buone e abbondanti. Il locale è piccolo e accogliente e pulito e ha pochi tavoli, pertanto conviene prenotare. Prezzi nella media. Consigliatissimo.
    Il top
    opinione inserita da Rita Malizia il 02/03/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Pescheria Capri si trova in via San Giacomo dei Capri numero 41/, è un ottimo ristorante di mare in cui si possono mangiare delle vere delizie di pesce appena pescato, c'è veramente l'imbarazzo della scelta: dagli spiedini all'aragosta e dal primo ai contorni. I piatti sono veramente ottimi e il pesce è freschissimo, il prezzo è nella media e il locale è molto pulito. Il personale è gentile; inoltre, possibile gustare dell'ottimo vino locale e non.
    Tutto fresco
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il pesce che ho mangiato qui era rigorosamente fresco e cucinato con bravura e capacità. Tutto è stato buono e gratificante, mi sono alzata dalla sedia sazia ma non appesantita insomma. I prezzi non sono eccessivi, secondo me sono giusti e corretti pertanto. Anche il servizio è stato totalmente adeguato e gradevole nonchè veloce. Esperienza personale molto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda per conto mio... Ci tornerò di sicuro e lo consiglio.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 17/07/2017
    L'anno scorso, sono stata invitata dai miei amici a mangiare in questa pescheria, ovvero pescheria Capri. Mi ha da dovuto colpito il locale, gli affreschi, i tavolini e tutto il resto, tutto realizzato con stile marino. Il pesce è davvero freschissimo e cucinato nel migliore dei modi, anche i primi ...