• ambiente
venerdì: 12:30 - 14:30
sabato: 12:30 - 14:30
1 Opinioni per Ristorante Pescheria Con Cottura a Lecce
  • kiaono
    una cucina di pesce davvero ottima
    opinione inserita da kiaono il 25/04/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Sono stata in questo locale a pranzare con la mia famiglia e ci siamo sentiti coccolati, oltre ad aver mangiato benissimo. Ad accoglierci c'era una ragazza che ci ha spiegato come funzionasse il ristorante e dopo averci accompagnato al tavolo, per accomodarci, ci ha invitato al banco per scegliere il pesce che volevamo mangiare. il banco per scegliere il pesce era uguale a quello delle pescherie tipiche dei luoghi di mare, una vera chicca. ci siamo nuovamente accomodati, notando come il locale fosse silenzioso ed elegante, con una musica jazz in sottofondo che conciliava il pranzo. ci sono state subito servite, bibite e pane. dopo poco tempo è arrivato l'antipasto, una frittura di pesce che azzarderei a definire eccellente, croccante, con il giusto sale e dorata al punto giusto. dopo ci sono stati serviti i primi, particolari e veramente ottimi. personalmente, non sono una consumatrice seriale di pesce, ma questo locale mi ha conquistato con la sua cucina e di certo ritornerò. il servizio è stato celere e puntuale. il conto è stato giusto.