Opinione su Petme.it: WWW.PETME.IT: NON FIDATEVI!

WWW.PETME.IT: NON FIDATEVI!

31/07/2018

Vantaggi

è un market place per l'incontro di domanda e offerta

Svantaggi

nessuna serietà, i pet sitter non vengono pagati

PetMe si definisce "Il più grande motore di ricerca per dog sitter, cat sitter e pet sitter". E forse qualche anno fa lo era. Quest'anno mi sono iscritta come cat sitter, lavoro che svolgo già autonomamente, per trovare nuovi clienti e movimentare un po' l'attività al di fuori del periodo di alta stagione.
Funziona così: il cliente ti contatta, Se decide di affidarti il suo pet conclude la prenotazione sul sito pagando (al sito) per intero e anticipatamente una tariffa che comprende una quota per PetMe + guadagno del pet sitter, al netto anch'esso di una quota riconosciuta al sito per il "servizio" di market place.
E fin qui tutto bene. I clienti hanno prenotato (e pagato) il 10 giugno, mentre successivamente ho svolto il mio incarico che si è concluso il 20 luglio. Clienti felici. Io no. Ad oggi, ben oltre i 3 giorni lavorativi successivi al temine della prestazione, come indicati nell'accordo , (e ben 50 giorni dopo che il sito ha incassato dal cliente!), ebbene ad oggi non sono ancora stata pagata.
Ho scritto diverse e-mail, chattato su Facebook, nessuna risposta significativa, nessun pagamento. Bugie! " il bonifico è stato effettuato il 20 luglio" Bugie! "Contattaci via FB" e su FB "scrivici una e-mail" Bugie! Bugie! Bugie!
Al telefono c'è un messaggio registrato che rimanda ad altre modalità di contatto.
Diverse recensioni di Pet sitter rispecchiano la mia stessa esperienza.
Mi vedo quindi costretta ad adire le vie legali per il recupero del mio credito.
In sintesi, esperienza totalmente negativa, mancanza totale di serietà.
VERGOGNA!

fb-angela.carnevali.35

• Passione
  • Servizio
  • Assistenza
  • Competenza
  • Tolleranza

Altre opinioni degli utenti su Petme.it

• giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 22/09/2018
    Trattasi probabilmente, come viene definito nella pomposa pubblicità, il più grande sito di petsitting in Italia. Onestamente mi sono trovata dalla parte del cliente perché ho aiutato una mia amica a ...
    Grande sito
    Poco immediato, fa perdere tempo