Opinione su Petra FG 20.07: Estrattore di succo eccezionale

Estrattore di succo eccezionale

03/05/2017

Vantaggi

Riesce ad essere molto funzionale,prezzo accettabile.

Svantaggi

Non ci sono

Ho comprato questo estrattore di succo dopo aver visto alcuni amici che lo avevano scelto e si erano trovati molto bene.
Sono rimasto anche io molto soddisfatto ed è per questa motivazione che adesso sono qui a proporlo a tutti voi e farvi conoscere i suoi punti di forza e quelli di debolezza.
Prima di tutto devo dire che si tratta di un prodotto di altissima qualità che può essere anche acquistato online e viene venduto a prezzi davvero più bassi in assoluto.
Il suo funzionamento risulta essere molto semplice per cui nel momento in cui andrete a posizionare la frutta in alto ed attiverete tutto il meccanismo,riuscirà ad uscire il succo di quel preciso alimento.
Sono rimasto contento al 100% perché è facile da usare ed è abbastanza economico per cui lo consiglio a chiunque possa trovarlo interessante.

galaxy93

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Petra FG 20.07

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/05/2017
    Il medico a prescritto a mia nonna di bere molti succhi di frutta, al fine di evitare pesanti fatiche per quanto riguardava la sua attuale condizione dei denti (quasi senza denti); per aiutarla le ave...
    qualità e prezzo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Il Petra FG 20.07 è molto buono come estrattore di succo e credo che sia una dei migliori anche per quanto riguarda la qualità e il prezzo, ammetto che comunque per me il prezzo è ancora molto alto ma...
    ottimo prodotto
    nessuno anche se costa ancora molto