Opinione su Petreet Natura Le Vellutate: Morbido cremoso profumato cibo per gatti

Morbido cremoso profumato cibo per gatti

20/12/2017

Vantaggi

qualità e sapore

Svantaggi

Quando si tratta di mangiare la mia micina Silk fa un po’ la preziosa: gradisce prima di tutto i croccantini e paradossalmente, se le apro una scatoletta di umido, non vuole masticare quasi nulla e non mangia se non è sufficientemente morbido. Così, ho scoperto da poco, del marchio Petreet, Le Vellutate: le apro una scatoletta per esempio per la notte (è molto molto notturna) e una leccatina qui, una là, nel mezzo i soliti amati croccantini e al mattino la vellutata è sparita. Le Vellutate sono creme morbide, gustose (lo capisco da come fa), profumatissime con prodotti naturali al 100%, senza conservanti o coloranti di nessun genere. La scatoletta è di 70 g ed è della misura giusta per una micia che non mangia troppo: per le Vellutate sono presenti diversi gusti, precisamente Vellutata al pollo, al tonno e piselli, al pollo e carote, al pollo con peperoni. Non ho ancora provato il pollo e peperoni, ma Silk adora letteralmente il tonno e piselli, seguito da pollo e carote.

little51

• costo
  • salute

Altre opinioni degli utenti su Petreet Natura Le Vellutate

• sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 14/05/2020
    La mia gattina di 6 mesi Siff ama molto il cibo secco ed è molto, molto difficile nell'umido, ma tra gli alimenti che mangia sempre, e sempre con grande piacere. ci sono le Vellutate del marchio Petre...
    qualità gusto natura