Opinione su Peugeot 2008: Peugeot 2008

Peugeot 2008

29/11/2016

Vantaggi

spazio e guida

Svantaggi

L'automobile Peugeot 2008 è inteso nella categoria dei SUV infatti è una macchina molto imponente e di grandi dimensioni, non adatta ad un traffico rubano, a parcheggi stretti ed a viaggi poco lunghi, ricordo di aver avuto il piacere di provarla per andare fino in Puglia (circa 1000 km a tratta) e mi sono trovato veramente bene dato che l'affidabilità su strada è massima, una macchina molto stabile dalle prestazioni altissime e dai consumi non bassi ma ridotti in confronto alla sua grandezza.

Anche la marca a me ispira fiducia e quindi non posso far altro che consigliarla: una qualità anche di spazio buona, molto comoda alla guida ma anche come passeggero, una macchina bella e semplice di design: promossa!

pipi2010

• Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Peugeot 2008

• simoneloddo
    opinione inserita da simoneloddo il 24/09/2013
    Bisogna dire che cambiare macchina diventa sempre più difficile oggigiorno, vuoi perché ci si affeziona alle nostre automobili, vuoi perché diventa più difficile acquistare una nuova auto per colpa de...
    Ottime Finiture, Sia Dentro Che Fuori, Bagagliaio Molto Capiente
    Mancano Bracciolo E Maniglie Al Soffitto, 1.4 Diesel è Un Po' Sottodimensionato, Il Grip Control C'è Solo Su Allure