• vestibilità
2 Opinioni per Peuterey
  • maiag
    Piumini Peuterey, una garanzia
    opinione inserita da maiag il 15/02/2024
    Volevo condividere con voi la mia recente scoperta nel mondo dei capi invernali: il piumino lungo Sobchak di Peuterey che ho preso da Maxisport. Ragazzi, è stato amore a prima vista (e al primo indosso)! Prima di tutto, parliamo del comfort. Questo piumino è come un abbraccio caldo nelle fredde giornate invernali; non solo ti tiene al caldo, ma lo fa con uno stile che, onestamente, non mi aspettavo. La lunghezza è perfetta per proteggere dalle temperature basse, e il taglio? Fa sembrare ogni outfit subito più chic. La qualità sembra top. Già al tatto si sente che il materiale è resistente ma anche piacevolmente morbido. E il colore che ho scelto (inserisci il colore) è versatile e si abbina praticamente a tutto. Ora, parliamo di praticità: le tasche sono spaziose e sicure, perfette per quando dimentico i guanti a casa o devo portare con me mille cose. E il cappuccio? Un salvavita quando il vento decide di giocare brutti scherzi. Se devo trovare un difetto, direi il prezzo, che non è proprio per tutte le tasche. Ma considerando che è un investimento per molti inverni a venire, posso chiudere un occhio.
    qualità al top
    forse il prezzo, ma è di ottima qualità
  • Admin
    Abbigliamento italiano
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2020
    Peuterey azienda italiana, da ormai quasi 20 anni propone ai suoi clienti abbigliamento uomo / donna. Gli articoli vengono distribuiti in tutto il mondo con grande successo, merito della qualità e dello stile degli articoli. Punto di forza sono i giubbotti e i piumini.