• 2 persone su 3 indecise se consigliarlo o no
  • percentuale frutta
3 Opinioni per Pfanner Arancia Rossa
  • ramon72
    È diluito ma è molto buono
    opinione inserita da ramon72 il 24/06/2020
    In questo periodo sto bevendo spesso e soprattutto a colazione il succo all'arancia rossa del marchio austriaco Pfanner che è confezionato all'interno di un cartone da 2 litri al costo di circa 2€. Non è aspro e per questo mi piace moltissimo anche se è molto diluito , infatti la percentuale di frutta è del 30%. Ha una consistenza decisamente liquida ma a me non dispiace. Somiglia davvero tanto al succo del marchio Bravo ed è perfetto per idratarsi con gusto. Ovviamente non contiene solo gli zuccheri naturali della frutta ma cerco di non berne troppo e comunque il suo buon sapore mi soddisfa parecchio.
    Gusto gradevole e non aspro , disseta ed idrata
  • matteo82
    Non eccezionale
    opinione inserita da matteo82 il 01/02/2020
    Bevanda all' arancia rossa, con un contenuto piuttosto basso di arance solo il 30%, quindi sa molto di acqua e poco di frutta, il sapore è particolare deve piacere il gusto un po' asprigno, il succo è arricchito con vitamina C e vitamina A, ed è adatto anche ai vegani, la confezione da 2 litri è pesante e ingombrante ma possiede il tappo apri e chiudi, che facilità la conservazione. Personalmente questo succo mi dice poco, perché come dicevo è troppo annacquato, anche il gusto non mi ha convinto più di tanto, nonostante le spremute di arancia mi piacciano molto, quindi non saprei se consigliarlo o meno.
    Vitamina C
    poca frutta
  • cancrina
    arancia rossa
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Amo molto bere i succhi di frutta e tra i miei marchi preferiti c'è Pfanner e di recente mio fratello ha acquistato il succo di frutta al gusto Arancia Rossa e devo dire che sono rimasta leggermente delusa. Nonostante il marchio produca degli ottimi succhi di frutta questo gusto nello specifico non è molto buono, non è dolce ma soprattutto è amaro. Utile se si vuole preparare qualche cocktail ma per berlo così da solo come si presenta non è molto buono, a meno che non piacciono i gusti amarognoli. Confezione che ha il tappo apri e chiudi che permette di preservare la qualità e freschezza del succo.
    economico
    amaro