Opinione su Pfanner Fico d'India: Acquistato solo una volta.

Acquistato solo una volta.

29/08/2017

Vantaggi

marca ok, costo onesto

Svantaggi

amo altri gusti

Ho acquistato una sola volta questo succo di frutta al gusto di Fico D' India della Pfanner poichè, alla fine, preferisco gusti meno esotici e più autoctoni.
Il prodotto è valido, la marca la conosco bene e mi piace anche per via del formato da due litri che trovo molto conveniente e che permette di avere sempre una buona scorta di succo di frutta nel frigorifero.
Il sapore è dolce anche se a me non piace tanto quel retrogusto amarognolo che ho notato esserci.
Non voglio dire che non sia buono, anzi, ma io se devo spendere dei soldi preferisco orientarmi verso dei sapori più confacenti al mio gusto come l' arancia o l'ananas tanto per fare un esempio chiaro.
Questo prodotto è facile da trovare, infatti io lo vedo spesso in tanti supermercati ed ha un costo conveniente a mio giudizio.
Lo consiglio a chi ama il fico d' India, il sapore è proprio quello.

fb-francacira

• percentuale frutta

Altre opinioni degli utenti su Pfanner Fico d'India

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 19/08/2017
    In estate consumo molto i succhi di frutta o altre bevande dolci. L'altro giorno, al supermercato, ho notato un succo di frutta ad un gusto nuovo, e cioè al fico d'India, della Pfanner. Si tratta di u...
    buono
    scatola molto ingombrante