• sicurezza
  • durata
2 Opinioni per +Pharma Cerotti delicati XL
  • cincilla6
    Cerotti bianchi con disinfettante e traspiranti
    opinione inserita da cincilla6 il 03/07/2020
    Dopo aver subito un intervento al piede necessitavo di cerotti sufficientemente grandi da coprire e proteggere la cicatrice chirurgica in modo anche da poter indossare le scarpe senza avvertire un fastidio eccessivo. Da Lidl ho preso una scatola contenente 5 cerotti delicati in formato XL del marchio Pharma Cerotti che si presentano di colore bianco, sono già preparati con disinfettante , che nella fattispecie è la clorexidina, e lasciano traspirare la pelle sottostante. Sono molto adesivi così non vanno cambiati troppo di frequente e le misure sono 7,5 cm x 5 cm. Oltretutto costano pochissimo , 1€ poco più.
    Cerotti bianchi traspiranti di grandi dimensioni con disinfettante
  • danrik
    Grandi e resistenti
    opinione inserita da danrik il 18/06/2020
    Ho trovato questi cerotti alla Lidl, ma sinceramente non so se si trovano anche altrove. Mi servivano comunque dei cerotti grandi e abbastanza resistenti e questi hanno fatto proprio al caso mio. All'interno della confezione ci sono 5 cerotti grandi (7,5×5 cm), la garza che li compone è antisettica ed ha un disinfettante (clorexidina digluconato) che previene e combatte le infezioni, controllando volta microambiente della ferita. Il cerotto è traspirante e si appiccica bene alla pelle e così non si toglie subito con facilità, come mi è capitato con certi cerotti che non aderiscono e si tolgono subito. L'ho pagato molto poco, mi sembra un euro o poco più.
    Grande e resistente