• durabilità
2 Opinioni per Philco
  • paco
    Buona qualità
    opinione inserita da paco il 13/02/2024
    Della Philco non ho comprato molti prodotti, ho posseduto un piccolo televisore a colori a tubo catodico che avevo in camera quando ero ancora un ragazzo. adesso sembra essere quasi scomparsa, non vedo suoi prodotti da molto tempo, probabilmente è stata assorbita da altre ditte, non so di preciso. Ad ogni modo, del televisore ho un buon ricordo, non era costato molto, ma aveva una buona resa dei colori e anche un buon audio. Mi è nata la curiosità di scoprire che fine a fatto questo marchio, così proprio adesso sono andato a leggere qualche notizia a proposito, e come prevedevo la Philco oggi è dietro a tanti marchi più conosciuti ai consumatori, come la Philips, l'Elettrolux, e anche altre industrie del settore dell'elettronica. Quindi anche per questo la qualità della Philco era abbastanza decente.
    Accessibile
  • vesponethebest
    Marchio americano di elettronica
    opinione inserita da vesponethebest il 06/07/2023
    Philco è un noto marchio americano di elettronica ed è stato fondato più di un secolo fa nella città di Philadelphia. Pur essendo di quella zona, va specificato che appartiene alla multinazionale svedese Electrolux. I prodotti realizzati vanno dalle guarnizioni per gli oblò, tipiche finestre delle navi, fino ad arrivare alle pompe di scarico e alle cinghie per lavatrici, particolarmente utili per far funzionare questi elettrodomestici che non mancano proprio nelle case per lavare e asciugare i propri capi. Ci sono poi anche le elettroserrature, che di questi tempi sono veramente comode. Bene il rapporto fra qualità e prezzo e l'assortimento dei prodotti, così come la reperibilità, direi un marchio da tenere in considerazione, il giudizio è positivo.
    da provare