• vestibilità
2 Opinioni per Philipp Plein
  • Admin
    per tattoo lovers
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2023
    Ho scoperto questo marchio da un amico e da allora mi sono innamorato di Philipp Plein. Ho trovato infatti capi di abbigliamento che rispecchiano appieno la mia personalità e il mio stile ispirato al mondo dei tattoo. Ho già fatto diversi acquisti fra cui giacche, magliette e felpe con disegni di cuori, spade, fiamme e altri simboli simili. Il marchio ha un costo medio alto ma gli articoli sono di qualità. Le spedizioni sono rapide e il servizio clienti molto disponibile ad ogni richiesta. Ho già individuato un altro capo della nuova collezione che mi ha colpito, un bomber con teschi e cuori fiammanti che è una vera chicca. Capi introvabili per chi è un tattoo lover. Esperienza di acquisto sicuramente molto positiva. Lo consiglio vivamente a chi ama vestirsi alla moda ed essere sempre di tendenza.
    bello stile
  • Admin
    ottimi prodotti
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2023
    Ho scelto Philipp Plein per acquistare alcuni regali. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità delle borse, che dal vivo sono molto più belle rispetto alle immagini presenti sul sito. I prezzi sono di fascia alta, ma la qualità ripaga la spesa. Oltre agli accessori da donna, che sono molto vari e per tutti i gusti, ho trovato particolarmente interessante la sezione uomo, soprattutto per quanto riguarda la biancheria intima. A parte le fantasie molto originali, gli articoli sono disponibili anche nelle taglie più grandi e questo è da apprezzare. Un altro punto di forza del brand è dato sicuramente dalle taglie diverse disponibili anche per tutti gli accessori: finalmente ho potuto acquistare un paio di guanti della taglia corretta. I saldi sono molto vantaggiosi.
    alta qualità
    prezzi elevati