Opinione su Philips Avent EasyPappa 2 in 1: Buone pappe con easy pappa

Buone pappe con easy pappa

26/11/2015

Vantaggi

Trita Pezzi Di Carne Di Dimensioni Medio Grandi, Mantiene Inalterato Il Gusto Degli Alimenti

Svantaggi

Il Serbatoio Dell'acqua Può Formare Del Calcare Dunque è Bene Una Revisione Ogni Mese

Sono da pochi mesi diventata mamma di due gemelli. Ora che sono in svezzamento, avevo bisogno di un elettrodomestico che mi aiutasse nella preparazione delle pappe quotidiane poichè il procedimento manuale stava diventado molto faticoso. Ho acquistato Easy Pappa leggendo le opinioni su internet. Devo dire che sono abbastanza soddisfatta in termini qualità/prezzo.
L'elettrodomestico è di dimensioni contenute e pesa circa 2 kg, dunque è comodo anche da portare con sè durante i viaggi fuori casa. Inoltre è costruito con materiali senza BPA.
E' formato da un serbatoio in cui va messa l'acqua per la cottura, una griglia per la cottura a vapore e una parte superiore dove viene cotta e sminuzzata la pappa.
Le lame sono molto potenti e tagliano anche pezzi di carne di medie dimensioni.
Solitamente la preparazione è molto semplice, una volta impostato, easy pappa vi cuoce tutto in 20 minuti circa e un segnale acustico vi avvisa della fine del processo.
Io preparo per di più omogeneizzati di carne ma viene benissimo anche la frutta. Anche la tenuta dei sapori ed odori è buona.
I pezzi dell'elettrodomestico sono smontabili e comodamente lavabili in lavastoviglie. L'unica pecca è il serbatoio dell'acqua che non è del tutto visionabile, dunque se si formano incrostazioni da calcare è difficile accorgersene. Tuttavia, una volta al mese basta ripulirlo con un prodotto specifico e torna come nuovo. Nella confezione troverete anche un utile ricettaio multilingua.

annachiari

Altre opinioni degli utenti su Philips Avent EasyPappa 2 in 1

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 25/02/2018
    Easy pappa è uno strumento molto comodo per chi deve destreggiarsi da sola con i propri bambini. Permette di preparare le pappe senza perdere intere giornata per la loro preparazione. Si sa quante att...
    cuoce in pochi minuti
  • erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 19/11/2015
    Io, mamma, mi preoccupo sempre dell'alimentazione di mio figlio. Scelgo i prodotti migliori che possano garantirmi che gli alimenti mantengano intatti i loro sapori e, soprattutto, i principi nutritiv...
    Pappa Pronta In Poco Tempo Un Solo Recipiente Da Lavare Pappa Sana E Nutriente
    Cavo Elettrico Troppo Corto Caldaia Interna E Non Ispezionabile Assistenza Tecnica Non Buona