• Design
1 Opinioni per Philips BHD300/10 Asciugacapelli Series 3000
  • matutteame
    Bellissimo da Vedere ma Poco Potente
    opinione inserita da matutteame il 02/05/2021
    Sono stata subito attirata sia dal marchio perché Philips è una garanzia e poi dai colore bianco e rosa. Nonostante prometta di essere un 1600w troppo che sia poco potente come temperatura Ma visto che è un phon molto bello da vedere e anche compatto e leggero potrebbe essere molto valido per ad esempio una seconda casa oppure durante i viaggi. Come sempre presenta la spina tedesca e quindi noi abbiamo bisogno di un adattatore ma è normale per buona parte degli elettrodomestici in commercio La confezione è completa di istruzione e il prodotto viene con un diffusore molto carino rosa è un beccuccio direzionale in plastica trasparente Direi che chi ha progettato l'estetica di questo prodotto ha fatto centro perché è davvero bellissimo ma sembra quasi più da bambina che te l'utilizzo Quotidiano almeno che come ho detto non lo consideriate come accessorio dia viaggio Effettivamente anche il prezzo molto contenuto fa pensare che sia proprio pensato per l'utilizzo sporadico Presenta un solo tasto dove è possibile scegliere velocità di flusso d'aria e temperatura partendo dal basso troviamo lo 0 che spegne e accende il prodotto poi il primo è aria fredda e da quella con il getto d'aria più potente Poi aria calda a velocità e temperatura uno che trovo davvero appena appena tiepida e dalla flusso d'aria poco potente e infine temperatura più calda e flusso d'aria un pochino più potente ma trovo ugualmente che sia poco calda come temperatura e il flusso d'aria non è molto potente. Facendo un paragone con il mio asciugacapelli classico che utilizzo tutti i giorni e stiamo sempre su un marchio di fascia media questo della Philips a temperatura più alta e flusso più potente risulta come la parte più bassa del mio classico. Nota a favore Comunque è che l'ho provato dopo la doccia e per asciugare i capelli ci ha messo davvero molto tempo ma il phon non si è mai surriscaldato e non ha mai emanato puzza di bruciato quindi la qualità e la resistenza sono davvero molto valide . Un Pallottino che come ho detto consiglierei per lungo sporadico perché è bellissimo da vedere sì ma poco potente Potrebbe essere adatto ad esempio Perché i capelli corti oppure per l'uomo ma in questo caso il colore bianco e rosa non credo che sia il più azzeccato Peccato davvero perché l'estetica è molto carina e anche il prodotto e gli accessori Sono di buona fattura
    Bello esteticamente
    Poco Potente