Opinione su Philips frullatore immersione 650W: meglio quello della LIDL

meglio quello della LIDL

18/06/2018

Vantaggi

accessori e facilità di pulizia

Svantaggi

dopo un po' perde efficienza

ho comprato il frullatore della Philips spinta dalla marca e dalla potenza del motore 650W. in effetti il primo anno è andato benissimo, anche perché non essendo un'appassionata di cucina non lo usavo proprio quotidianamente.
Poi è arrivato un bebè e quindi ho cominciato a non avere tempo (i frullati sono un ottima soluzione per unire buon cibo nutriente in 5 minuti) e poi il fatidico svezzamento e quindi necessità di pappe semisolide. Il risultato è che è stato usato tantissimo ma poi le pale hanno cominciato a non triturare più i pezzi di grana che inserivo nel contenitore (tra l'altro insieme alle minestre calde che scioglievano i pezzi di grana). Ho quindi cambiato lama, ma nulla da fare, come se avesse perso potenza. Poi il normale "braccio" estensivo ha cominciato a fare un rumore davvero troppo insopportabile a meno che con forza di entrambe le braccia non lo si tenga molto premuto alla parte da impugnare. Insomma è diventato talmente faticoso usarlo che per disperazione ho comprato per soli € 19.90 lo stesso elettrodomestico della LIDL. L'idea era quello di usarlo mentre mi documentavo su un modello più valido da acquistare. Il risultato è che sono tre anni che lo uso senza problemi almeno 5 gg su 7 e non sento l'esigenza di acquistare una marca più blasonata.

ste14477

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips frullatore immersione 650W

• yris
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018
    Tra i tanti e piccoli elettrodomestici, mi mancava un frullatore a immersione, ho sempre comprato vellutate e passati di verdure, perché non avevo a disposizione l’attrezzo specifico per realizzarli, ...
    Pratico
    Materiale