Opinione su Philips Satinelle Epilatore HP6420: Cattura anche i peli più piccoli

Cattura anche i peli più piccoli

18/07/2016

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

nesssuno

Mi sarebbe piaciuto per quest'estate avere una pelle liscia e più sexy su tutto il corpo ma sopratutto sulle mie gambe cosi' ho acquistato Philips Satinelle Epilatore HP6420.
Oggi posso dire di aver fatto un buon acquisto, tra l'altro è un prodotto che ho acquistato con uno sconto esclusivo perchè in offerta.
Cattura veramente con efficacia tutti i peli anche quelli più corti e sottili... che di solito sfuggono molto facilmente. Da quando lo utilizzo noto un grande miglioramento... i peli si strappano facilmente e la pelle è setosa e morbida.
Lo trovo molto maneggevole ed utile per cui mi sento di consigliarlo.

narghilea

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips Satinelle Epilatore HP6420

• aleb83
    opinione inserita da aleb83 il 24/09/2016
    Ho abbandonato la depilazione con la lametta e ho provato prima con la ceretta fatta dall'estetista, dopodiché ho acquistato il Kit Philips Satinelle comprendente due rasoi di diverse dimensioni e le ...
    ottimo su peli corti delle gambe
    doloroso sotto le ascelle non adatto per l'inguine
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 10/03/2016
    Ho deciso di acquistare questo prodotto, Philips silk epil in quanto ero molto stanca di recarmi dall'estetista ogni volta che ne avevo bisogno ed allo stesso tempo non volevo utilizzare altri metodi ...
    Efficiente