Opinione su Philips Shaver 9000 S9031/13: Perfetto per chi è alle prime esperienze

Perfetto per chi è alle prime esperienze

14/11/2014

Vantaggi

Rasatura Piacevole E Confortevole

Svantaggi

Sto testando il rasoio elettrico Philips Shaver 9000 S9031/13 grazie a un progetto TRND che mi ha selezionato per condividere le mie esperienze con questo nuovo prodotto. Ho acquistato il rasoio direttamente nel sito Philips, ha un valore di mercato di 250 euro, prezzo giustificato dalla qualità dello stesso. La caratteristica principale sono le testine e le lame che si muovono contemporaneamente in 8 direzioni permettendo di raggiungere tutte le parti del viso eliminando in poche passate tutti i peli senza lasciare irritazioni anche nelle parti delicate come il mento. Inoltre la confezione contiene anche il precision trimmer che permette di radere in quelle zone che è richiesta una maggiore precisione. Inoltre è ottimo il sistema wet&dry che permette di utilizzare il rasoio sia sulle pelle asciutta che con l'aiuto di schiuma da barba o gel. Si ricarica in un'ora e dura per circa 50 minuti. Si lava direttamente sotto l'acqua corrente calda. Finora il rasoio philips shaver ha corrisposto tutte le mie aspettative: ho sempre usato il rasoio manuale, e il passaggio a questo elettrico è stato facile e piacevole. La pelle si è abituata subito in quanto le lame non riscaldano. Ho solo ancora qualche difficoltà nel definire le basette. Consiglio il prodotto a tutti gli uomini che amano prendersi cura di se.

cianito71

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips Shaver 9000 S9031/13

• giovannidimichele
    opinione inserita da giovannidimichele il 19/04/2020
    Nel n c'è paragone rispetto al rasoio Philips a tre testine rotanti, che si surriscaldavano dopo pochi minuti, lasciando la pelle arrossata a meno che si usasse un buon prodotto pre-barba. Risultava p...
    Non irrita come il modello a tre lame rotanti
    Costo spropositato per la categoria di appartenenza