Opinione su Philips Viva Collection Robot Da Cucina 3in1: Philips hr7761/00 robot da cucina 3 in 1: cucinare in modo veloce

Philips hr7761/00 robot da cucina 3 in 1: cucinare in modo veloce

30/11/2015

Vantaggi

Permette Di Tritare Di Tutto, Dalle Verdure Al Formaggio.

Svantaggi

Non Ha Aspetti Negativi, Riesce A Grattugiare E Montare In Pochi Minuti, Risparmiando Tempo E Fatica.

Mia madre ama stare ai fornelli anche se ormai ha una certa età e non può più fare troppi sforzi. Al giorno d'oggi esistono molte macchine che permettono di velocizzare e semplificare il lavoro in cucina, ma sono talmente tante che non sapevo come orientarmi. Cercando su internet, ho trovato Philips HR7761/00 Robot da cucina 3 in 1 ed ho subito pensato che poteva fare al caso suo. Il prezzo su Amazon è ottimo: 66,49 euro soltanto! Nella confezione sono forniti ben 10 accessori per tritare, schiacciare, ripiegare, tagliare, sbriciolare, triturare e montare (più di 28 funzioni). Quando mia mamma lo ha visto, era entusiasta tanto che lo ha subito provato tritando la carne per fare il suo solito ragù. Philips HR7761/00 Robot da cucina 3 in 1 è molto semplice da montare e anche da utilizzare, ottimo anche per persone che non hanno molta dimestichezza con gli elettrodomestici più complessi. Adesso per mia madre è diventato un oggetto inseparabile con cui trita di tutto: verdure, formaggio, noci, nocciole e chi più ne ha più ne metta. Ha anche fatto il cheese-cake tritando i biscotti nel robot da cucina e ha detto che ha risparmiato un sacco di tempo. Il vecchio frullatore che avevo non era molto comodo da pulire: invece, gli accessori di Philips HR7761/00 Robot da cucina 3 in 1 possono essere tranquillamente lavati in lavastoviglie. A seconda di cosa volete cucinare, questo oggetto ha delle velocità regolabili. Mia mamma era veramente contenta quando lo ha scoperto. Una cosa molto utile è la lama per le patate, che serve per fare il purè. Ogni accessorio ha una sua funzione specifica: non solo si possono tritare le verdure, ma se state facendo un dolce, esiste un attrezzo per montare gli albumi a neve in pochi minuti.

mambo

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Philips Viva Collection Robot Da Cucina 3in1

• annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 24/11/2015
    Esteticamente carino da vedere, il Robot da cucina 3 in 1 ha una potenza medio-alta. Le sue funzioni sono principalmente tre: tritare, impastare e frullare. I pezzi in dotazione sono le lame che si sm...
    Potenza Medio-alta E Caratteristiche Funzionali Ottime
    Restano I Residui Nella Parte Interna Del Manico Quindi Poco Pratica Da Lavare