Opinione su Phoenix - Facebook & Messenger: Molto carina.

Molto carina.

07/05/2018

Vantaggi

Ottima app

Svantaggi

L'applicazione Facebook, al giorno d'oggi è l'app più installata, soprattutto per il suo utilizzo, presenta purtroppo una piccola pecca, la MEMORIA.
Infatti la normale applicazione di Facebook tende ad occupare ben quasi 1 gb.

Grazie alla pubblicazione dell'app Phoenix, permette con soli 30MB di installazione di navigare su Facebook, pubblicare contenuti e chattare con chiunque.

E' completamente gratuita ed è disponibile per tutti i dispositivi Android e IOS,
sinceramente molti miei compagni di università mi avevano sconsigliato l'utilizzo, però provandola, si è dimostrata veramente una grande applicazione.

herwins99

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Phoenix - Facebook & Messenger

• jex92
    opinione inserita da jex92 il 18/06/2018
    Facebook, oltre a essere noto per essere il social network con il maggior numero di iscritti (e di scandali sulla privacy) al mondo, è famosa sul web anche per la sua applicazione: l'applicazione uffi...
    Leggera, basso consumo di batteria
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 09/08/2017
    L'applicazione Facebook esiste ormai da tantissimi anni sugli smartphone, l'unica pecca è l'occupazione di memoria e il fatto di Messenger. Sul Play Store però, ho notato una nuova applicazione che re...
    Ottima app