• ambiente
4 Opinioni per Piadina 4U - Corciano
  • riri58
    Ottima piadina
    opinione inserita da riri58 il 20/05/2020
    Ho scoperto questo locale con la mia famiglia. Un giorno eravamo andate al cinema la sera ma non avevamo mangiato così uscite siamo andate in questo locale che è proprio davanti al gherlinda e mi sono trovata veramente bene. Non avevo mai assaggiato una piadina così buona, mi ha sorpresa perché la leggerezza dell'impasto, come si mangia e il sapore che mi lascia in bocca sono ottimi. Mi piace il prosciutto cotto e il tartufo quindi ho assaggiato quella che mi hanno consigliato le commesse al bancone e sono rimasta molto soddisfatta nonostante ci fossero i funghi che è un alimento che non amo particolarmente. Consiglio di andarci,io ormai sono cliente fissa.
    gusto
  • schicchera
    Piadina buonissima
    opinione inserita da schicchera il 05/05/2020
    Quando esco con le mie amiche tra le varie scelte non manca mai la piadineria 4you davanti al gherlina ( ne esiste una anche davanti al centro commericiale collestrada ma questa è sempre la più gettonata). Ci piace moltissimo soprattutto a me perché amo il loro impasto. Ho preso diverse piadine dalla classica a quella con asiago dop e tartufo e nessuna mi ha mai delusa. Quella che prendo più spesso è la sfiziosa che è mozzarella, prosciutto crudo funghi e salsa tartufata, una bontà! Da quando poi l'ho fatta assaggiare ai miei genitori anche loro scelgono sempre questo gusto. Insomma provatela perché è speciale!
    impasto
  • ladyinorange
    Buonissima
    opinione inserita da ladyinorange il 30/04/2020
    Ad Aprile dell'anno scorso ho scoperto questa piadineria che si trova davanti alle sale del cinema gherlinda. Non ci ero mai andata a mangiare, ma la mia dolce metà ci andava spesso con gli amici così quando sono salita gli ho chiesto di portarmici perché ne parla molto bene e devo dire che ha rispettato la fama che la precede. Ha tanti vari tipi di piadina ma la cosa che più mi piace è il fatto che l'impasto sia leggerissimo. Oltre ad essere molto buono. Ci sono varie tipologie di piadine per tutti i tipi di gusti da quelle vegetariane a quelle più saporite e "pesanti". Mi piace molto e la consiglio.
    prodotto
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 01/11/2016
    Posto che conosco piuttosto bene, in quanto sito a pochi passi da casa mia, di fronte al centro commerciale Gherlinda. Ci sono stato qualche volta la sera con un amico per prendere le piadine, che qui sono veramente molto buone e ce ne sono molte da scegliere, dipende un po' da gli ingredienti che s...
    buon posto
    vedere opinione