Opinione su Piadineria dal Torto - Brescia: Varie piadine

Varie piadine

11/10/2017

Vantaggi

veloci a servire piadine deliziose

Svantaggi

A Brescia ha aperto questa piadineria che reputo molto valida per qualità e professionalità del personale tutto.
Infatti il locale, molto moderno e semplice ma per me gradevole, ha una vasta scelta di piadine per venire incontro ai gusti ed alle esigenze di tutti.
Le piadine sono piatti molto gustosi e semplici che però consentono di mangiare un pasto completo in breve tempo.
Ho notato una grossa celerità dal momento dell'ordine alla sua consegna e questo l'ho apprezzato tantissimo.
Anche i prezzi sono onesti, io non pensavo di spendere cosi' poco pertanto la mia valutazione globale non può che essere molto positiva poichè il locale è stato un'autentica rivelazione sotto tutti i punti di vista.
Inoltre mi permetto di segnalare la grossa pulizia che ho trovato dentro a questo locale, per me è basilare in un locale del genere che vi sia igiene e qui ho trovato veramente un locale lindo in cui è stato un piacere consumare la mia piadina gustosa.
Lo consiglio senza il minimo dubbio di sorta.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Piadineria dal Torto - Brescia

opinione inserita da Rita Malizia il 01/06/2020
    Piadineria dal Torto - Brescia si trova presso Corso Magenta numero 63, è decisamente una delle migliori piadine assaggiate a Brescia, con una vasta scelta di impasti (in questo locale l'impasto al ka...
    Ottimo sapore
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 10/07/2017
    Ogni tanto vado a gustarmi una buona piadina in questo nuovo locale che si trova in un quartiere periferico il Villaggio sereno del comune di Brescia. Da subito quello che ho notato è la professionali...
    qualità ottima