Opinione su Pianeta Outlet: Ampia scelta di calzature

Ampia scelta di calzature

29/03/2017

Vantaggi

Assortimento, vario offerte

Svantaggi

Reso a pagamento

Pianeta Outlet è un negozio online che si occupa della vendita di calzature per uomo, donna e bambino.
All'interno di questo negozio si trovano marchi noti a prezzi piuttosto convenienti.
Il sito ha un'interfaccia semplice e pulita all'interno del quale è molto semplice navigare.
Numerosi sono i filtri che è possibile utilizzare per una ricerca mirata del proprio paio di scarpe.
Vari sono i sistemi di pagamento accettati come carta di credito e PayPal.
A me è capitato di acquistare due paia di snakers che ho ricevuto in un paio di giorni e che ho trovato comode e di ottima fattura.
Se cercate un paio di scarpe a buoni prezzi vi consiglio di dare un'occhiata a Pianeta Outlet.

hawah13

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Pianeta Outlet

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/04/2017
    Le scarpe che troverete su questo sito sono tutte proposte a prezzi popolari e quindi molto bassi per cui sarà un sito da tenere bene a mente per quando dovrete acquistare qualsiasi tipo di scarpe. Io...
    Sito molto fornito e davvero serio
    Nessuno per me.
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 26/01/2017
    Mi capita spesso di curiosare i vari siti di scarpe online, soprattutto per vedere se trovo qualcosa di particolare e bello per mia figlia. Sono capitata su Pianeta Outlet e devo dire che sono stata m...
    vasto assortimento, ottime offerte
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 20/07/2016
    Pianeta Outlet è un negozio online con un ottima varietà di calzature per tutta la famiglia. Si possono trovare scarpe sportive, eleganti, casual dei seguenti brand: Converse, Adidas, Gattinoni, Nike,...
    Convenienza
    Reso a pagamento