Opinione su Piazza della Città Vecchia - Praga: La piazza della Città Vecchia a Praga

La piazza della Città Vecchia a Praga

03/10/2016

Vantaggi

da vedere

Svantaggi

Di sicuro è la piazza più importante per ciò che riguarda Praga ed è fra le più belle d'Europa.

E' nota per avere la torre dell'Orologio, uno dei monumenti più visitati della capitale ed inoltre la cattedrale, con i due campanili praticamente identici. Qui festeggiammo il capodanno 2006 nell'ambito del tour organizzato dai Viaggi del Cavallino, ricordo che avevano montato il palco per un concerto di musica dal vivo per poter salutare al meglio il nuovo anno.

Quando visitammo questa piazza c'era tanta neve, rendendo l'atmosfera ancora più magica. Direi che questo posto mi ha fatto veramente una bella impressione, tenuto conto del fatto che tale piazza rappresenta una tappa sicuramente obbligata per una visita di Praga, non posso che dare un giudizio eccellente.

vitocatozzo

• posizione
  • interesse
  • svago
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Piazza della Città Vecchia - Praga

• cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 26/09/2016
    Sono stata a Praga quest'estate e non potevo non visitare Piazza della città vecchia con la sua bellissima torre dell'orologio e la sua storia affascinante e ricca di misteri. La piazza è bellissima s...
    affascinante e misteriosa